Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Ritchie Bros: prossima asta ad ottobre

Appuntamento a Caorso il 5 ottobre dove più di 2.600 mezzi saranno messi in vendita. Sarà possibile visionare gratuitamente il parco macchine sabato 30 settembre e nei giorni 3 e 4 ottobre

Info aziende
rb-asta-ottobre-2017-jgp.jpg

Oltre cento trattori d'epoca saranno battuti all'asta in programma ad ottobre a Caorso
Fonte foto: Ritchie Bros

La prossima imperdibile asta di Ritchie Bros si svolgerà giovedì 5 ottobre a Caorso (Pc), dove centinaia di offerenti parteciperanno per aggiudicarsi uno o più mezzi del ricco parco macchine.

Le aste di Ritchie Bros sono eventi pubblici e chi non potrà essere presente in sede avrà la possibilità di registrarsi all'asta direttamente dal sito e fare offerte online in tempo reale. Non ci saranno offerte minime di partenza o prezzi di riserva, ma ogni macchina sarà venduta al miglior offerente. 

L'appuntamento di ottobre sarà una grande opportunità per gli operatori del settore agricolo che vedranno in vendita oltre 240 trattori - appartenenti a molti brand e modelli - e più di cento trattrici d'epoca. Saranno battuti all'asta anche centinaia di macchinari e autocarri, oltre a cento mezzi industriali e movimento terra.


Informazioni utili

Per visionare le schede tecniche dei macchinari in vendita, è possibile accedere al sito di Ritchie Bros. Gli interessati potranno ispezionare i macchinari presso il parco macchine di Caorso nei giorni 3 e 4 ottobre.

In aggiunta, per il settore agricolo è prevista un'apertura straordinaria sabato 30 settembre dalle ore 8.30 alle 13.00. In quest'occasione, sarà possibile visionare anticipatamente i mezzi e incontrare lo staff di Ritchie Bros per domande e chiarimenti.

Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni su come partecipare alle aste, può contattare la sede di Caorso al numero 0523.818801 e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 12 ottobre a 132.621 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy