"Siamo pronti a partecipare ad Agritechnica, da sempre un appuntamento chiave per noi e quest'anno ancora più fondamentale in quanto vogliamo condividere con il pubblico le nostre novità, in primis il nuovo FL 637" ha dichiarato Lucia Salmaso, amministratore delegato di Bkt Europe
 

Riflettori puntati su FL 637

Lanciato in anteprima assoluta ad Hannover il pneumatico FL 637, nuovo entrato della famiglia Flotation, farà il suo debutto nella misura 520/50R17.
Pensato per spargitori, rimorchi e autobotti, presenta eccellenti proprietà di galleggiamentobassa resistenza al rotolamentoauto-pulitura.

L'inedita soluzione, ideale per il trasporto combinato su campo e su strada, dispone di un disegno direzionale che garantisce un'ottima trazione e di una struttura con cintura in acciaio che assicura una maggiore durabilità, oltre ad una superiore capacità di carico.
 

Uno stand che non passa inosservato

Non mancherà di attirare l'attenzione il trattore realizzato con 1.500 chilogrammi di plexiglass sul quale, all'interno dello stand Bkt, verrà montato Agrimax V-Flecto, battistrada dedicato al settore agricolo lanciato in anteprima mondiale al Sima 2017.
 
Pneumatici Bkt Agrimax V-Flecto presentati al Sima 2017

In esposizione anche BK-Loader 53 nella misura 405/70R20, lanciato recentemente sul mercato e specializzato nelle operazioni di recycling. Dotato di cintura in aramide, è stato progettato per equipaggiare le pale caricatrici impegnate nelle applicazioni industriali.
 

Parola d'ordine: sorprendere! 

Dopo il successo del 2015, la casa costruttrice mantiene come momento di intrattenimento il format che prevede la distribuzione di palloni presso lo stand e la presenza di Iya Traoré, campione di football freestyle che sorprenderà gli spettatori con le proprie performance.

La casa costruttrice ha fatto inoltre sapere che alzerà il sipario su altre importanti novità, svelate in anteprima nel corso di una conferenza riservata alla stampa specializzata.