Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Nuove barre firmate Oregon

Sabart, distributore dei prodotti Oregon, amplia l'offerta prodotto con l'introduzione di tre novità nel comparto harvester e nel segmento delle barre professionali leggere

Info aziende
oregon-controlcut-2017-jpg.jpg

ControlCut, nuova barra professionale Oregon per motosega
Fonte foto: Sabart

Si arricchisce di un modello la gamma delle barre harvester e di ben due modelli la serie di barre professionali leggere del marchio Oregon, brand distribuito in esclusiva dall'azienda italiana Sabart, un'importante realtà del Gruppo Emak conosciuta per la costruzione e commercializzazione di ricambi ed accessori per i settori forestale, agricolo e del giardinaggio.


New entry nel settore Harvester

Per chi lavora nell'ambito del disboscamento e cerca un prodotto con tecnologia all'avanguardia la barra Speedmax XL, nuova protagonista del comparto harvester capace di ridurre gli sforzi ed i carichi di lavoro, fa al caso suo.

Compatibile con la maggior parte delle macchine harvester, la nuova barra è dotata di un lungo puntale intercambiabile con rocchetto a 14 denti, progettato per incrementare la durata e l'affidabilità del lavoro. 
 
Nuova barra Oregon SpeedMax XL

La lega d'acciaio super resistente conferisce robustezza al corpo-barra ed ai binari, rendendo la barra un prodotto resistente all'usura e alla scheggiatura. In aggiunta, il sistema di lubrificazione LubriTec garantisce una circolazione ottimale dell'olio, assicurando minimo attrito e maggiore durata.


Novità nell'ambito delle barre professionali

Accanto alla barra SpeedCut, di recente introduzione, entrano in gamma altri due nuovi modelli: ControlCut e VersaCut, appartenenti al segmento delle barre professionali leggere per motosega.

Le barre ControlCut, dotate di un puntale a raggio stretto di 10 denti, risultano ideali per motoseghe fino a 65 centimetri cubi di cilindrata, mentre il modello VersaCut è dotato di puntale a raggio grande, perfetto per l'uso in applicazioni professionali.
 
VersaCut, nuova barra professionale di Oregon 

Leggere e maneggevoli, le nuove barre sono progettate per garantire tagli precisi con il minor sforzo da parte dell'operatore e, grazie alla nuova tecnologia aerospaziale di accoppiamento, sono prodotti dalla robustezza e dal controllo eccezionali.

La progettazione della punta e la scanalatura robusta allungano la durata della vita del prodotto e, anche in questo caso, il sistema LubriTec mantiene la catena e la barra sempre lubrificate.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia
Irritec

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 7 dicembre a 134.345 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy