Un unico obiettivo, rafforzare la proposta prodotto per partner e clienti, accomuna Kverneland Group Great Plains Manufacturing Inc.

In Europa occidentale, Polonia e Ungheria, le vendite e la distribuzione dei prodotti Great Plains saranno integrate nelle reti e infrastrutture del Gruppo Kverneland con effetti positivi in termini di organizzazione di vendita, servizi, ricambi e supporto prodotti.
Il processo di integrazione sarà graduale e per il momento il rapporto commerciale di Great Plains con concessionari e clienti prosegue sull'attuale modello di business. 

"Sono molto compiaciuto di questo positivo progresso nelle attività sinergiche tra le due realtà produttive - ha dichiarato Dai Watanabe, presidente e amministratore delegato di Kverneland - Sono convinto che l’integrazione di Great Plains nella società di vendita del Gruppo si tradurrà in importanti benefici tanto per i dealers quanto per i clienti finali".
"La decisione porterà sicuramente ad un rafforzamento della posizione generale dell'azienda, quale fornitore di soluzioni efficienti ed intelligenti per l’agricoltura del futuro" ha concluso Watanabe.