Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Gamma Trelleborg Forestry ad Elmia Wood 2017

In mostra alla manifestazione svedese i pneumatici Skidder T418 e la nuova Serie Twin Forestry, prodotti ideali per macchine forestali
Info aziende
elmiawood-2017.jpg

Trelleborg, presente ad Elmia Wood 2017
Fonte foto: Elmia Wood

Trelleborg ha stupito gli operatori del settore all'ultima Elmia Wood - tenutasi dal 7 al 10 giugno 2017 a Jönköping in Svezia - con la propria offerta di pneumatici e ruote complete per macchine forestali.

Da segnalare i pneumatici Skidder T418, indicati per i mezzi forestali apripista grazie alla penetrazione e alla resistenza agli strappi ottimali, e la nuova Serie Twin Forestry, composta dai modelli Twin Forestry T440 e T480 per macchinari CTL disponibili in 17 misure dai 22,5 ai 34 pollici e, in particolare, nella nuova dimensione 800/40-26.5 T480 (vista ad Elmia Wood).
 

Trelleborg Twin Forestry: la regina della foresta

"Frutto della combinazione delle migliori caratteristiche della serie precedente con avanzate soluzioni tecnologiche, la nuova linea riunisce il nostro know-how nel segmento forestale con le nostre innovazioni nel campo dei pneumatici agricoli - ha commentato Lars Eriksson, global product manager per i prodotti Forestry di Trelleborg - risultando contraddistinta da trazione, robustezza e stabilità migliorate e quindi particolarmente performante sui terreni forestali"

Confermano le parole di Eriksson la presenza della tecnologia ProgressiveTraction e dei pianetti intercostali - soluzioni già implementate sui pneumatici agricoli Trelleborg - della Serie Twin Forestry.
La tecnologia Progressive Traction si basa su un doppio rampone e su un'impronta extra large per distribuire uniformemente la pressione e per aumentare l'efficienza e le prestazioni del pneumatico. I pianetti intercostali, integrati nel nuovo disegno della ruota, evitano l'intasamento del battistrada rendendolo autopulente e quindi più efficiente.

Infine i modelli Twin Forestry, realizzati con una mescola in gomma tutta nuova, presentano maggiore compatibilità con i cingoli, proprietà fondamentale per massimizzare la tenuta e le performance.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 22 giugno a 131.876 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy