Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

La Gamma Goldoni in campo per Enovitis

Tra i filari della manifestazione dedicata alla meccanica agricola per il vigneto, l'anteprima della versione Camouflage del Quasar 90

Info aziende
goldoni-quasar-90-camouflage-enovits-2017-jpg.jpg

Goldoni Quasar 90 nell'inedita versione Camouflage
Fonte foto: Goldoni

Goldoni, dopo la partecipazione ad Enovitis in campo 2016, in cui aveva riaffermato il proprio ruolo di protagonista nello scenario della meccanizzazione agricola made in Italy, è pronto a prendere parte alla prossima edizione della manifestazione itinerante dedicata alle tecnologie per la viticoltura, in programma il 22 e 23 giugno presso l'azienda agricola Villabella di Cavaion Veronese (Vr).
 
Parte della flotta Goldoni in mostra ad Enovitis in campo 2017

Rifiorito in seguito all'ingresso nel Gruppo Lovol Arbos a fine 2015, Goldoni porterà tra le vigne veronesi la propria offerta prodotto completa caratterizzata da dimensioni e pesi da sempre vanto del brand e frutto della sua esperienza nell'ambito degli specializzati.
 

Squadra che vince non si cambia

Ancora più aggressivo e accattivante, il Quasar 90 nella nuova versione camouflage è stato scelto dalla casa costruttrice per partecipare al concorso Vota il trattore. Caratterizzato da un raggio di sterzata davvero ridotto, Quasar 90 è agile e disinvolto tra i filari grazie al perfetto bilanciamento sugli assali, al baricentro basso, alle quattro grandi ruote motrici quasi isodiametriche e alla spinta del potente motore VM.

In evidenza anche il top di gamma di Goldoni, il Q-110 che rappresenta la perfetta sintesi tra un trattore specializzato da frutteto e un isodiametrico. Agile e perfettamente bilanciato sugli assi anteriori e posteriori, vanta un passo di 1.925 millimetri e un peso di 2.425 chilogrammi con cabina standard.
 
Trattore Goldoni Q-110 

In occasione della manifestazione, sarà presente anche l'isodiametrico Maxter 60 RS, trattore ideale per i lavori in vigna, compresi i più impegnativi, grazie al basso baricentro vicino al centro della macchina e al potente propulsore da 48 cavalli con iniezione diretta.

Faranno parte della squadra pure lo Star 3080 in versione Quadrifoglio, il versatile e multifunzionale Ronin 50, il potente e maneggevole Energy 80 e, infine, il polivalente e confortevole Star 90.

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 12 ottobre a 132.621 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy