Argo Tractors rinnova l'appuntamento alla prossima Enovitis in Campo, in programma il 22 e il 23 giugno 2017 presso i Vigneti Villabella di Cavaion Veronese, portando l'offerta dei tre brand di casa.
 

Landini Rex 4 alla conquista dei colli veronesi

Accolta con successo alla scorsa Eima, la Serie Landini Rex 4 affronterà le prove "in vigna" con le versioni F e GT cabinate che terranno alta la bandiera della gamma composta, inoltre, dalle versioni GE - Ground Effect e V - Vigneto.

"Sotto la scorza" di un nuovo look, la Serie si presenta con una ancor più spiccata vocazione specialistica grazie alle numerose versioni disponibili e all'ampia possibilità di scelta di configurazioni della trasmissione targata Argo Tractors, della presa di forza, della pompa idraulica e dei distributori.

Tra i punti di forza dei trattori Rex 4, anche la cabina pressurizzata con categoria di protezione IV disponibile in opzione, per la totale sicurezza dell'operatore nella distribuzione dei fitofarmaci.
Da segnalare tra le novità, il motore Deutz emissionato Tier IV Interim a quattro cilindri da 2,9 litri con potenze da 70 a 111 cavalli dotato di solo filtro Doc e dispositivo Engine Memo Switch per memorizzare il numero di giri del motore.
 

McCormick, semplicemente X2

McCormick conferma la presenza della Serie X2, disponibile nella versione standard cabinata e piattaformata, ma anche in versione Ground Effect ribassata e piattaformata.
Il particolare disegno dei riduttori posteriori e dell'assale anteriore consente al modello GE di diminuire l'altezza complessiva del trattore di ben 95 millimetri rispetto alla versione STD a parità di gommatura posteriore.
 
Serie McCormick X2, presente ad Enovitis in campo 2017

Erede della Serie GM, l'X2 ne mantiene le caratteristiche di versatilità assicurando le migliori performance negli spazi ridotti dei vigneti, compresi quelli a tendone. I motori sono Yanmar da 44 a 54 cavalli.
 

Isodiametrici Valpadana, spazio alla gamma alta

In rappresentanza del brand Valpadana, i due modelli VP 9095 e VP 90105 da 88 e 95 cavalli parte della Serie VP 9000, che segna un importante traguardo nella gamma alta degli isodiametrici.
Caratterizza la Serie 9000 la trasmissione 16 AV+16 RM con Synchro Shuttle meccanico e superriduttore di serie (da 0,8 a 40 chilometri orari) di produzione originale Argo Tractors.
 
Serie Valpadana VP 9000 in vigneto

La gamma offre, inoltre, presa di potenza ad innesto elettroidraulico, sollevatore da 2.300 chilogrammi, idraulica da 50+31 litri al minuto, posto di guida reversibile di serie su tutti i modelli e assale anteriore con innesto 4RM e bloccaggio differenziale 100% elettro-idraulico, sia anteriore sia posteriore.
Su richiesta, i VP 9000 possono essere equipaggiati con cabina dotata di aria condizionata.

Questo articolo fa parte delle collezioni: