Tra le vigne a guyot scelte per Enovitis in campo 2017, in programma i prossimi 2223 giugno presso l’azienda agricola Villabella di Cavaion Veronese (Vr), non mancheranno i gioielli della gamma di BCS.

Il Gruppo metterà in mostra - accanto ad una ricca selezione dell’ampia produzione di trattori specializzati dei propri marchi - la serie K105, vista all'ultimo Sima e composta dagli isodiametrici BCS Volcan K105, presenti anche in livrea bianca Limited Edition, Ferrari Vega K105 e Pasquali Orion K105.

Disponibili negli allestimenti AR (articolati), RS (con ruote sterzanti), DualSteer® (con doppio sistema di sterzo) e SDT (con ruote differenziate), i modelli si caratterizzano per il motore Kubota Tier 3B da 98 cavalli e per l'inversore elettroidraulico a gestione elettronica EasyDrive®, indicato per i frequenti cambi di direzione richiesti nelle manovre di fine campo in vigneto e frutteto.

La versione SDT - si legge nel comunicato stampa - sarà esposta con arco di protezione omologato e con cabina pressurizzata e omologata in Categoria 4 Compact Airtech, che dispone di due filtri a carboni attivi, un display per la visualizzazione del livello di pressurizzazione e un efficiente impianto di climatizzazione.

Forte di quest'offerta prodotto, BCS presenta il Volcan K105 DualSteer® con inversore EasyDrive® e il Volcan K105 SDT DualSteer® con cabina Compact Airtech e inversore EasyDrive® rispettivamente al concorso Innovation Challenge e al contest Vota il trattore interni alla manifestazione.

Questo articolo fa parte delle collezioni: