Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Bando Isi Agricoltura 2016, è l'ora del download

Al via dallo scorso 5 maggio 2017 il servizio messo a disposizione da Inail per richiedere il codice identificativo necessario per la partecipazione al click-day

Michela Lugli di Michela Lugli

computer-portatile-campagna-soldi-euro-finanziamenti-modcsagnweb.jpg

Bandi Isi Inail 2016: è attiva la procedura di download del codice identificativo

È attiva dallo scorso venerdì 5 maggio la procedura informatica per ottenere il codice identificativo da utilizzare il giorno del click-day dedicato all'inoltro telematico delle domande di finanziamento per i fondi stanziati dal Bando Isi Agricoltura 2016.

Possono accedere al servizio quanti abbiano raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità e salvato la domanda di finanziamento, il cui termine ultimo di presentazione era lo scorso 28 aprile.

Si tratta di scadenze arrivate, possiamo dire, con fisiologico ritardo in seguito a una proroga annunciata a gennaio 2017 dall'inail.
All'epoca della pubblicazione del bando ormai un anno fa, infatti, il termine di presentazione delle domande era stato fissato per il 20 gennaio e la procedura di download del codice identificativo avrebbe dovuto iniziare il primo febbraio 2017.
 

Un codice da non perdere

Il codice è univoco e dovrà essere conservato fino al momento dell'invio delle domande con procedura a click-day nella giornata e all'orario che verranno comunicati a partire dal 12 giugno 2017 sul sito Inail.
 

Sicurezza sul lavoro e innovazione i claim del bando

Ricordiamo che il bando Isi Agricoltura, sostenuto da Inail, mette a disposizione delle imprese agricole 45 milioni di euro per l'acquisto o per il noleggio con patto di acquisto di trattori, macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative volte a migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro. 

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 25 maggio a 132.334 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy