Pöttinger rafforza la linea dei Torro Combiline con il modello 5510, nuovo carro autocaricante dalle dimensioni compatte, ideale per campi stretti.

Per una migliore qualità del foraggio, il nuovo modello è dotato del gruppo di taglio Powercut che, caratterizzato da 45 coltelli, raggiunge una lunghezza di taglio teorica di 34 millimetri.
Inoltre il sistema di estrazione laterale del gruppo di taglio Easy Move, brevettato da Pöttinger, permette di sbloccare centralmente il gruppo di taglio e la barra, senza uso di utensili. 

Disponibili come optional, i coltelli brevettati doppi Twinblade, dotati del sistema di protezione singola contro corpi estranei, offrono molteplici vantaggi: facile maneggevolezza, ottima affidabilità e perfetta qualità di taglio. Altra caratteristica della novità, il pick-up oscillante garantisce un adattamento ottimale al terreno. 

Nel complesso, proprio come i suoi fratelli maggiori Torro 6010 L/D Combiline e 6510 L/D Combiline, l’azionamento del nuovo carro autocaricante 5510 viene incrementato del 10 per cento, con conseguente aumento di potenza pari al 20 per cento.