Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Emak DS 3000 D e BC 300 D, decespugliatori versatili

Utilizzabili in tutte le stagioni, i nuovi attrezzi polifunzionali si possono trasformare da decespugliatore a tagliasiepi, da potatore a soffiatore, grazie al sistema di aggancio rapido No tools
Info aziende
emak-bc300d-2017-jpg.jpg

Oleo-Mac BC 300 D si trasforma in quattro applicazioni diverse
Fonte foto: Emak

Multifunzionalità e versatilità. Sono le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi modelli Efco DS 3000 D e Oleo-Mac BC 300 D, i decespugliatori di Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale.
 
Questi attrezzi polifunzionali usano la tecnologia delle macchine professionali e sono stati progettati per soddisfare le esigenze sia degli utilizzatori privati, che curano il proprio giardino, sia dei professionisti, impegnati nella manutenzione di aree verdi.

Inoltre sono macchine estremamente versatili: si trasformano velocemente in decespugliatore, tagliasiepi, potatore e soffiatore grazie al sistema di aggancio rapido No tools, dispositivo studiato per agganciare le quattro applicazioni differenti, senza l'utilizzo di attrezzi. Questo meccanismo rende i nuovi decespugliatori idonei e usufruibili in tutte le stagioni.
Nel dettaglio, ognuna delle quattro applicazioni viene gestita separatamente e può essere acquistata successivamente, secondo le proprie necessità. È anche disponibile una prolunga per raggiungere le siepi e i rami più alti, evitando l'impiego di scale o piattaforme aeree.

L’unità motrice compatta dei modelli Efco DS 3000 D e Oleo-Mac BC 300 D, composta da motore a 2 tempi da 30 centimetri cubi e da 1,5 cavalli, permette di ottenere alte prestazioni e regolarità di funzionamento.
In più la bobina digitale, con regolazione elettronica e limitatore di giri, assicura un avviamento agevolato contenendo il consumo di carburante.
 
Nuovo Emak Efco DS 3000 D, decespugliatore multifunzionale e versatile

L’innovativa testina Load&Go garantisce estrema semplicità e rapidità di ricarica, mentre le boccole auto-lubricanti e anti-vibrazione assicurano la fluidità di movimento dell’asta con l'obiettivo di offrire all'operatore il maggior comfort possibile in ogni fase di utilizzo del macchinario.

Non finisce qui. I decespugliatori Efco e Oleo-Mac presentano un'ergonomia studiata nei minimi dettagli: la compattezza del motore e il peso equilibrato della macchina consentono di ottenere eccellenti manovrabilità e controllo in ogni condizione di lavoro.

Il dispositivo Easy on permette di limitare lo sforzo ad ogni strappo per una maggiore rapidità di accensione, mentre l’interruttore on/off Always-on ritorna automaticamente nella posizione iniziale dopo ogni spegnimento.

Un'ultima chicca: sia la cover che il supporto di frizione sono in alluminio, al fine di coniugare robustezza e leggerezza e garantire affidabilità nel tempo.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 25 maggio a 132.334 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy