Il centro di Lemken a Boigny-sur-Bionne, nei pressi di Orleans, di cui avevamo già parlato, è stato costruito per presentare nel miglior modo possibile la gamma completa di attrezzature del brand ai partner vendite e agli agricoltori locali e per organizzare incontri di formazione.

Grazie ad un investimento di 4,5 milioni di euro, l'ufficio vendite e servizi ora possiede magazzino e officina da 1.100 metri quadrati, progettati per migliorare il servizio clienti e ricambi, l'AgroForum, una sala esposizioni di 1.300 metri quadrati destinata ad ospitare dimostrazioni ed eventi, e l'AgroTraining, una hall di 400 metri quadrati con quattro training rooms.

L'AgroTraining è pensato per i partner e i clienti, che possono familiarizzare con la gestione delle attrezzature di Lemken all'interno dell'edificio e, successivamente, provare le macchine del marchio nell'area esterna di 4,4 ettari.

La sede a due piani, che ospita un team di 43 dipendenti diretto da Jean-Christophe Regnier, è il punto di partenza ideale per la crescita futura dell'organizzazione vendite francese e per il conseguente consolidamento della posizione di mercato dell'azienda, già forte in Francia.