Il 23 marzo 2017 le voci dei battitori di Ritchie Bros risuoneranno nel teatro di Caorso, in provincia di Piacenza, in Emilia Romagna, per vendere oltre 2.500 articoli tra mezzi, macchinari e attrezzature per i settori edile, stradale, agricolo, sollevamento, trasporti e ricambistica.

Nel dettaglio, che cosa ci sarà in vendita?
Per il settore agricolo saranno battuti all'asta più di 50 trattori e una vasta selezione di attrezzature mai usate. Nel parco macchine si troveranno inoltre macchinari edili stradali, oltre 100 escavatori, pale, terne e più di 30 autocarri ribaltabili.
Non solo: 40 telescopici, piattaforme aeree, 10 gru fuoristrada Terex, Bendini e Locatelli, oltre 180 auto e furgoni e, infine, una vasta scelta di ricambi mai usati.
 
Oltre 2.500 articoli tra mezzi, macchinari e attrezzature in vendita il 23 marzo 2017

All'asta chiunque potrà partecipare e provare ad acquistare il lotto che sarà venduto al migliore offerente, senza prezzo minimo. Sarà possibile visionare tutti i mezzi nei giorni 21 e 22 marzo presso la sede Ritchie Bros a Caorso. L'ingresso sarà libero e gratuito.

Ulteriori informazioni utili
E' possibile consultare il sito per visionare il parco macchine, le fotografie di mezzi e macchinari, le descrizioni e i dettagli dell'asta.
Per maggiori informazioni contattare la sede di Ritchie Bros al numero 0523-818801 o seguire lo stabilimento sulla pagina Facebook.

Un'iniziativa di beneficenza
Il giorno dell'asta, in collaborazione con la Polizia di Stato e con Placentia half marathon, la storica maratona organizzata dalla città di Piacenza, alcuni lotti saranno dedicati a un'iniziativa di beneficenza per supportare l'Associazione Armonia, una Onlus che si occupa di promuovere e sensibilizzare la prevenzione e la lotta contro i tumori al seno.