Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Ritchie Bros: prima asta del 2017

Il prossimo 23 marzo a Caorso, in provincia di Piacenza, più di 2.500 mezzi saranno messi in vendita. Nei giorni 21 e 22 sarà possibile visionare gratuitamente il parco macchine

Info aziende
ritchie-bros-asta-caorso-2017.jpg

Prossima asta Ritchie Bros: Caorso (Pc), 23 marzo 2017
Fonte foto: Ritchie Bros

Il 23 marzo 2017 le voci dei battitori di Ritchie Bros risuoneranno nel teatro di Caorso, in provincia di Piacenza, in Emilia Romagna, per vendere oltre 2.500 articoli tra mezzi, macchinari e attrezzature per i settori edile, stradale, agricolo, sollevamento, trasporti e ricambistica.

Nel dettaglio, che cosa ci sarà in vendita?
Per il settore agricolo saranno battuti all'asta più di 50 trattori e una vasta selezione di attrezzature mai usate. Nel parco macchine si troveranno inoltre macchinari edili stradali, oltre 100 escavatori, pale, terne e più di 30 autocarri ribaltabili.
Non solo: 40 telescopici, piattaforme aeree, 10 gru fuoristrada Terex, Bendini e Locatelli, oltre 180 auto e furgoni e, infine, una vasta scelta di ricambi mai usati.
 
Oltre 2.500 articoli tra mezzi, macchinari e attrezzature in vendita il 23 marzo 2017

All'asta chiunque potrà partecipare e provare ad acquistare il lotto che sarà venduto al migliore offerente, senza prezzo minimo. Sarà possibile visionare tutti i mezzi nei giorni 21 e 22 marzo presso la sede Ritchie Bros a Caorso. L'ingresso sarà libero e gratuito.

Ulteriori informazioni utili
E' possibile consultare il sito per visionare il parco macchine, le fotografie di mezzi e macchinari, le descrizioni e i dettagli dell'asta.
Per maggiori informazioni contattare la sede di Ritchie Bros al numero 0523-818801 o seguire lo stabilimento sulla pagina Facebook.

Un'iniziativa di beneficenza
Il giorno dell'asta, in collaborazione con la Polizia di Stato e con Placentia half marathon, la storica maratona organizzata dalla città di Piacenza, alcuni lotti saranno dedicati a un'iniziativa di beneficenza per supportare l'Associazione Armonia, una Onlus che si occupa di promuovere e sensibilizzare la prevenzione e la lotta contro i tumori al seno.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 21 settembre a 132.247 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy