Ad Eima la casa di Campodarsego punta su Air, l’erede di Protector 100, la prima cabina compatta low profile ad ottenere la certificazione Cat4 che determina pressurizzazione e il massimo isolamento dell’operatore dalle inalazioni nocive di polveri, gas e aerosol.

Cabina Air
Con questa nuova cabina, la Antonio Carraro vuole continuare a percorrere la strada virtuosa della certificazione più “ecologica” destinandola alle nuove serie.

Compattissime anche in altezza, la Protector 100 arriva a 174 cm, mentre la Air, leggermente più spaziosa a 210 cm ed entrambe offrono un comfort di primo livello.

La chiusura ermetica dell’abitacolo e la pressurizzazione abbinate all’utilizzo di filtri ai carboni attivi mantengono l’ambiente di lavoro sano e sicuro durante le lavorazioni con fitosanitari. Oltre agli accessori di serie: autoradio, presa a 12V, tergicristalli e lavavetri anteriori e posteriori, specchietti retrovisori, sono entrambe dotate di tutti gli accorgimenti possibili per ottimizzare il lavoro: profilo filante, visibilità su tutti i fronti, maniglie “pull-handle”.

La Air è omologata Rops e Fops, che assicura l’operatore anche dagli urti verticali.

Questo articolo fa parte delle collezioni: