ADR, azienda produttrice di assali fissi e sterzanti per rimorchi agricoli e industriali, sarà presente alla prossima edizione di Eima dove esporrà fra le altre anche l’innovativa gamma Teknoax.

Il corpo asse, in tubolare monoblocco con fuselli integrati riduce quanto più possibile la sporgenza dei mozzi permettendo l’uso di ruote offset 0 di grandi dimensioni. La sezione quadrata dell’asse, modellata a freddo, permette l’accoppiamento alle sospensioni senza l’uso di saldature, mentre il profilo concavo del fusello consente di contenerne il peso e agevola il montaggio di sistemi tyre-inflation (per il controllo e la regolazione della pressione degli pneumatici).
La lubrificazione dei cuscinetti è assicurata dal sistema Clever-Seal che può alloggiare anche la ruota fonica dell’ABS.

I parametri funzionali di Teknoax possono essere controllati in tempo reale con E-Brain, un'efficace sistema di controllo da remoto che permette anche di accedere a manualistica e ai listini con la componentistica di ricambio.

Questo articolo fa parte delle collezioni: