Grazie al lavoro svolto dal centro di progettazione, ricerca e sviluppo di Cremona, Bgroup presenta nuovi macchinari per la fienagione oltre all'innovativa gamma di rotopresse a camera fissa e variabile brandizzate Bargam.

Punte di diamante dell'azienda italiana sono due rotopresse a camera variabile, una in versione competition e l'altra in versione professionale. Adatte all'uso intensivo e per grandi superfici, le due nuove macchine presentano valori comuni in quanto a diametro della balla, 120 centimetri il valore massimo, larghezza del pick up da 162 centimetri e un infaldatore a forche con passo alternato.

Le rotopresse a camera fissa sono costituite dai modelli CRX 120, CRX 155, CRX 120 LCRX 155 L.
 
Rotopressa Bargam CRX 120 L

I primi prototipi sono stati presentati lo scorso anno in occasione delle più importanti fiere di settore: Agrilevante a Bari, Agritechnica ad Hannover e, a giugno 2016, Salon de L’Herbe in Francia, dove hanno riscontrato i favori e le attenzioni di numerosi visitatori.

L’intera gamma sarà lanciata ufficialmente in occasione della prossima fiera Eima che si svolgerà dal 9 al 13 novembre a Bologna.

Questo articolo fa parte delle collezioni: