New Holland Agriculture annuncia il rinnovo dell'accordo con Goldoni, ora parte del Gruppo Lovol Arbos, per la fornitura di trattori specializzati isodiametrici destinati al mercato Europa.
 
"New Holland ha scelto di consolidare la propria immagine di produttore full liner con questo rinnovo" ha commentato Carlo Lambro, brand president di New Holland Agriculture.
"Soprattutto - ha proseguito - per offrire agli agricoltori una risposta sempre più completa a tutte le loro esigenze specifiche nel settore degli specializzati".

La gamma di trattori isodiametrici, che rappreseneta una valida alternativa ai cingolati in tutte quelle operazioni che richiedono dimensioni compatte, stabilità e maneggevolezza anche su terreni declivi, si integra perfettamente nell’attuale gamma New Holland offrendo ai clienti la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze.
 
I trattori sviluppati per New Holland continueranno ad essere commercializzati attraverso la rete di concessionari New Holland Agriculture.