E' la terza volta di fila che un trattore appartenente alla Serie 7 dell'azienda tedesca, parte del gruppo italiano Same Deutz-Fahr, vince il Best Seller Award, nella categoria delle trattrici di alta potenza.

Infatti il premio, organizzato ogni anno da Veronafiere, in collaborazione con la rivista Macchine e Trattori, con lo scopo di valorizzare le migliori performance commerciali nel settore delle macchine agricole, non poteva che premiare uno dei trattori preferiti dagli agricoltori e contoterzisti italiani, il Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron.
 
Il Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron Warrior a Fieragricola 2016

Le chiavi del successo di questo modello sono il motore Deutz da 6 cilindri e 6,1 litri di cilindrata, con tecnologia Scr e Boost, la trasmissione a variazione continua TTV, che permette di raggiungere velocità massime di 60 chilometri orari, e i freni a disco esterni, che assicurano la frenatura integrale.

I trattori pluripremiati si distinguono dalle alternative presenti sul mercato per dotazioni di serie semplici, tecnologia all'avanguardia, design e funzionalità. Inoltre, per i clienti che non si accontentano facilmente, è disponibile in edizione limitata il 7250 TTV Warrior con livrea in nero lucido, sedile in pelle, luci Led da lavoro e scarico in acciaio inox.

Il Best Seller Award 2015 conferma ancora una volta l'eccellenza raggiunta da Deutz-Fahr nella produzione di trattori di alta potenza, oltre che di diversi tipi di attrezzature.
 
Il Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron Warrior