Ritchie Bros chiude la stagione 2015 delle aste in programma a Caorso, in provincia di Piacenza, offrendo giovedì 10 dicembre una vasta scelta di macchine mai usate di vari brand e modelli.

La sezione agricola del parco macchine Ritchie Bros, infatti, oggi conta più di 250 articoli con oltre 90 trattori, mietitrebbie e attrezzature mai usate e che spaziano dagli aratri ai rasaerba e coltivatori fino alle perforatrici ad aria compressa a frangizolle.
 

 
Asta Ritchie Bros, tutti i marchi premium del mercato
Same, Deutz-Fahr, Lamborghini, Case IH, John Deere e New Holland sono solo alcuni dei brand presenti all’asta del 10 dicembre.
 
Virtus J 90 di Same 

Andando a guardare da vicino la scelta di trattori, troviamo macchine mai usate come un Deutz-Fahar 6210 del 2014, un secondo Deutz-Fahr 5120P e, sempre del brand, macchine usate ma con poche ore di lavoro sulle spalle, due 7250 TTV a variazione continua del 2012 e del 2013 e un 6190 del 2014.
 
 
Deutz Fahr 7250 TTV

Ma per chi fosse interessato solo ai trattori, l'occasione giusta per dare un'occhiata da vicino sarà sabato 5 dicembre sempre a Caorso quando Ritchie Bros aprirà uno spazio, dalle 9 alle 13, dedicato a quanti volessero visionare la vasta scelta di trattori agricoli in vendita.

Il parco macchine sarà aperto anche mercoledì 9 dicembre per la visione e la prova di tutti i macchinari e autocarri in vendita nella giornata d'asta del giorno successivo.
Per visionare il parco macchine aggiornato è anche possibile visitare il sito Ritchie Bros a questo link.

Come ad ogni asta Ritchie Bros tutti gli articoli saranno venduti ai migliori offerenti il giorno dell’asta senza prezzo minimo di partenza.
Maggiori informazioni su come partecipare alle aste Ritchie Bros o per scoprire i servizi per la vendita di macchinari, in sede al numero 0523 818801.
 
Servizi di finanziamento per i mezzi agricoli
Per l’acquisto dei macchinari agricoli in vendita all’asta del 10 dicembre è disponibile un servizio di finanziamento. Maggiori informazioni sempre contattando la sede d'asta al numero 0523 818801.