Il settore agricoltura del gruppo Michelin ha ricevuto il premio Best Supplier Award 2015 da parte di Cnh Industrial

Il premio, annuale, per la prima volta assegnato a un produttore di pneumatici, permette a Cnh Industrial di valutare i propri fornitori principali attraverso fondamentali criteri di performance che considerano la qualità, l'affidabilità e la supply chain.

Questo programma promuove il miglioramento continuo e il consolidamento di un partenariato sostenibile e riconosce la relazione solida e sostenibile fra le due società.

Sono stati messi in luce i risultati di una “gestione attiva della domanda” sviluppata dal settore agricoltura del gruppo Michelin per migliorare la propria capacità di porre le attese del cliente al centro della supply chain.
Ma non solo, ruolo chiave ha avuto la capacità di Michelin di sostenere la crescita sui nuovi mercati agricoli, quali Brasile e Cina e la qualità di prodotti ad alta tecnologia come i pneumatici Ultraflex.
 
T9.565 New Holland equipaggiato Michelin presso l'azienda agricola La Bellotta - TO

A ricevere il riconoscimento, assegnato nel corso di una cerimonia organizzata da Cnh Industrial il 16 luglio scorso, Emmanuel Ladent - nella foro di apertura - direttore del settore agricoltura del gruppo Michelin che ha dichiarato: "I team del settore agricoltura di Michelin sono molto fieri di questo premio, frutto di una lunga collaborazione con il nostro partner Cnh Industrial.
Poniamo tutta l’attenzione e tutta l’energia al servizio del nostro cliente e la fiducia espressa da questo riconoscimento è un onore per noi tutti
".