Un grande evento in campo per provare la gamma trattori Deutz-Fahr.
È l'iniziativa "Trattori in festa 2015" promossa dalla casa costruttrice di Treviglio in collaborazione con le concessionarie Sdf e Lamborghini di zona e con il contributo, in qualità di partner e sponsor, di Bkt Europe e del Gruppo Maschio Gaspardo. Appuntamento sabato 25 luglio presso l’Azienda Agricola Chiappini a Castrezzato (Bs).

Tutta la gamma di macchine agricole del gruppo sarà protagonista di una giornata dedicata agli agricoltori e ai contoterzisti.
Protagonisti dell'evento saranno decine di trattori specialistici e da campo aperto, mietitrebbie, vendemmiatrici. Tutti gli ospiti potranno testare di persona le caratteristiche e le prestazioni delle macchine che si esibiranno in varie tipologie di lavorazioni su diverse aree prova.
 
7250 TTV Warrior

Per la prima volta in Italia sarà anche possibile sperimentare la potenza dei nuovi Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior e 9340 TTV.

Il programma della giornata prevede dalle 15.00 alle 20.00 uno spazio dedicato alle prove in campo. A seguire, dalle 20.00, una sfilata di trattori con presentazione delle macchine che condurrà fino alla cena prevista alle 20.30 e seguita, alle 22.30 da uno spettacolo pirotecnico.