Saranno oltre 840 gli articoli in vendita alla prossima asta Ritchie Bros che si svolgerà giovedì 9 luglio a Caorso, prima della pausa estiva.

Si tratta di un’opportunità, in particolare, per quanti alla ricerca di trattori e attrezzature agricole.
Saranno, infatti, oltre 20 le trattrici tra cui un Fendt, un Deutz-Fahr e un Lamborghini.
Ampia anche l'offerta di attrezzature, il tutto, venduto il giorno dell'asta senza minimo prezzo ai migliori offerenti.
 

 
Il 9 luglio, rappresenta il terzo appuntamento per il 2015 con le aste Ritchie Bros. I tre appuntamenti, contando per ora i risultati ottenuti con l'asta del 5 marzo e del 14 maggio, hanno fatto registrare la vendita di 3108 lotti con oltre 2700 clienti da 70 stati esteri, di cui più di 1450 online.

Per quanto riguarda l'ambito agricolo, nelle due aste, sono stati 370 gli articoli venduti, inclusi oltre 70 trattori, più 15 mietitrebbie e decine di attrezzature agricole varie.

"Negli ultimi anni - ha spiegato Fabio Orlandi, responsabile commerciale Italia - abbiamo registrato un deciso incremento di clienti del settore agricolo che acquistano e vendono alle nostre aste.
Il sistema delle aste Ritchie Bros, senza prezzo minimo di partenza, continua a rivelarsi un potente strumento per il mercato di macchinari inclusi quelli agricoli
".

L’asta è aperta al pubblico e chiunque può registrarsi.
Nei giorni 7 e 8 luglio il parco macchine sarà aperto e gli interessati potranno prendere visione dei mezzi.

Maggiori informazioni sull’asta sono disponibili sul sito Ritchie Bros o contattando la sede d’asta italiana di Caorso, in provincia di Piacenza, al numero 0523.818801.