È online il nuovo sito web Case IH, entrato in funzione in contemporanea in tutto il mondo e progettato per essere di facile utilizzo e identico per tutti i mercati.

Sviluppato e sperimentato negli ultimi due anni, il nuovo sito è strutturato per semplificare al massimo la navigazione e offre la possibilità di accedere ai contenuti indipendentemente dallo strumento e dal punto di accesso.

“Come per i prodotti agricoli, il nostro personale addetto allo sviluppo, alla programmazione e al collaudo ha affrontato l’implementazione di tutte le funzionalità dal punto di vista dell’utente. Ora non c’è più bisogno di adattare manualmente lo schermo al dispositivo con cui si effettua l’accesso, perché il nostro sistema è in grado di rilevarlo automaticamente e di adeguare i contenuti allo schermo” spiega Marie Mouton, brand communications manager di Case IH.
 

 
L'elemento focale nella progettazione del nuovo sito è stata la massimizzazione del comfort dell’utente, a prescindere si tratti di un cliente di lunga data o un nuovo utilizzatore affacciato per la prima volta allo spazio web Case IH.

La navigazione migliorata permette a chiunque di trovare in pochi clic le informazioni. Ad esempio, la funzione "Localizzatore concessionari" include la ricerca del concessionario più vicino e la sua offerta di prodotti e servizi. 

Utile anche la presenza di immagini e videoclip che  presentano l’intera gamma di prodotti Case IH disponibili nei rispettivi paesi o la funzione configuratore per iniziare a "costruirsi la propria macchina". 

In evidenza, nuove pagine per il rapido accesso a specifiche sezioni quali Servizi, AFS Academy o Servizi finanziari.

Sul nuovo sito è inoltre più facile condividere le informazioni attraverso i social network, sempre più utilizzati dai nostri clienti” conclude Mouton.