In versione 2.0, il sito bkt-tires.com si presenta interamente aggiornato e rivoluzionato nei contenuti, pronto a rappresentare per clienti, utilizzatori, partner e giornalisti di tutto il mondo, un'autorevole piattaforma di conoscenza, aggiornamento e informazioni sulle molteplici iniziative, prodotti, mercati e innovazione nel settore agricolo, industriale e Otr.

La navigazione, facile e veloce, mette a disposizione schede tecniche e materiale fotografico dell’intera gamma di pneumatici Bkt destinati ai diversi segmenti Off-Highway – agricoltura, movimento terra, settore minerario, industriale, portuale, Atv e giardinaggio – suddivisi sia per ambito di applicazione sia per macchinario specifico.

Nella sezione 'About us', dedicata alla presentazione istituzionale dell’azienda, si trova la nuova area 'Tire Care & Safety'. Qui sono disponibili informazioni pratiche per la gestione, la manutenzione e il montaggio degli pneumatici Off-Highway.


 
Una sezione è dedicata ai distributori degli pneumatici e ai partner Bkt di tutto il mondo, ma trova spazio anche a una Press Room virtuale, in cui, previo accreditamento, i giornalisti potranno accedere a un’area riservata da cui scaricare comunicati stampa disponibili in diverse lingue, video e immagini.

Direttamente connesso a tutti i social network istituzionali, Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube, il nuovo sito include una nuova community, 'Around BKT', che racchiude il luogo di incontro virtuale tra Bkt e quanti desiderano interagire con l’azienda, un blog aziendale e un forum interattivo aperto a tutti per condividere news, informazioni tematiche, passioni, dubbi e curiosità del mondo degli pneumatici Off-Highway.


 
Ancora più user-friendly, il sito garantisce una fruizione veloce, intuitiva e piacevole da computer, tablet e smartphone per individuare rapidamente il prodotto adatto alle proprie specifiche esigenze d’uso, restare costantemente aggiornati e utilizzare con maggiore efficienza i prodotti

Oggi online in lingua inglese, a brevissimo sarà disponibile in italiano, francese, tedesco e spagnolo.