Dati alla mano, Eima International 2014 conclusa lo scorso 16 novembre a Bologna, si è dimostrata una delle più importanti manifestazioni del settore agricolo e ha riconfermato il ruolo centrale dell’agricoltura per la creazione di sistemi economici equilibrati nel mondo.

Comer Industries ha partecipato alla rassegna bolognese con uno spazio espositivo ispirato al tema corporate 'Excellence is the destination', molto apprezzato dagli operatori italiani e esteri.


 
Di particolare interesse per i clienti e i visitatori, i sistemi di trasmissione per i carri miscelatori semoventi e trainati, tra i quali il gruppo A-613 con attuatore elettrico e predisposizione per integrazione con sistema Isobus, le soluzioni per le testate da grano e da mais e per le rotopresse. In mostra, inoltre, la gamma professionale VP di alberi cardanici e i relativi dispositivi di sicurezza.

"La nostra presenza a Eima International induce a un cauto ottimismo per la prossima stagione - ha affermato Luciano Olivieri, product line director agri - Abbiamo incontrato operatori consapevoli dell’attuale situazione congiunturale, che vede un declino del mercato nel breve termine, ma meno pessimisti di quanto era nelle aspettative pre-fiera".

Questo articolo fa parte delle collezioni: