Dopo il buon risultato di bilancio approvato all’unanimità dai soci nei mesi scorsi il Consorzio agrario di Parma registra un tangibile segnale di vitalità concreta a servizio degli associati e dell’agricoltura del territorio frutto del lavoro del suo comparto commerciale. E’ arrivata ieri la notizia che il Cap ha ricevuto il riconoscimento come protagonista della miglior performance di vendita da Kuhn da 40 anni azienda attiva nel settore delle macchine agricole di qualità.

Il premio, oltre a rappresentare un successo della rete commerciale, è una reale garanzia di affidabilità nell'assistenza tecnica quotidiana offerta agli agricoltori. Il Cap offre a tutti coloro che ne hanno necessità un aiuto nella scelta dei prodotti più adeguati e funzionali alle esigenze specifiche per ogni tipologia di coltura.

In particolare Kuhn e una riconosciuta giuria di esperti hanno premiato il Cap per il Settore meccanizzazione agricola, per le ottime prestazioni commerciali di vendita di livello nazionale, con particolare riferimento alla macchine da fienagione per l'anno 2013-2014, comparto strategico anche in relazione alla vocazione del territorio italiano.