Lo Sky Jump di Bcs piace al pubblico.
E' questo l'esito di un'indagine condotta dalla casa costruttrice di Abbiategrasso in occasione di Enovitis in Campo 2014 tenutasi tra i filari dell'azienda Ca' Tron di Roncade in provincia di Treviso lo scorso 19 e 20 giugno.




Un pubblico specializzato quello che, dopo aver avuto modo di provarlo in campo - sono stati oltre 150 gli utilizzatori che non si sono lasciati sfuggire l'occasione -, è rimasto entusiasta dell'innovativo modello che, per altro, sempre in occasione dell'evento fieristico dedicato alla viticoltura si è aggiudicato il premio 'New Technology Award' assegnato dalla commissione dell’Innovation Challenge.

Lo staff Bcs, oltre a fornire risposta ad alcune domande volte a chiarire i punti di forza dell’innovativo modello, ha compiuto alcune interviste a chi si è cimentato nella prova della macchina, per lo più viticoltori. L'esito è stato più che positivo con risultati lusinghieri per la novità Bcs.
Riprova è che oltre l'85 per cento del panel considerato, ha dichiarato di vedere nello Sky Jump Bcs la macchina ideale per il proprio lavoro.



Per quanto riguarda l’estetica, ciò che più è piaciuto al pubblico sono stati l’aspetto complessivo, risultato molto gradevole per il 90 per cento degli intervistati e, in particolare, sono piaciuti i cingoli.

Ottimi giudizi sono giunti anche per quanto riguarda le impressioni di guida, il comfort e le prestazioni del motore; in particolare ad essere apprezzate la capacità di sterzata generata dalla presenza dell’innovativo sistema DualSteer e l’eccezionale stabilità.



"Sky Jump ha riscosso un grande successo tra quanti hanno avuto modo di testarlo - ha affermato Carlo Cislaghi, direttore marketing Bcs Group.
 Nessun riconoscimento può essere più importante di questo, ricevuto direttamente sul campo. La nostra intenzione era quella di chiedere direttamente al nostro pubblico quali fossero le loro impressioni sul nuovo prodotto, e possiamo affermare con orgoglio, di essere pienamente soddisfatti dai risultati ottenuti".