Conferito al Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron, il Compasso d’Oro 2014, uno dei più prestigiosi premi di design al mondo.
Assegnato dal 1954 con lo scopo evidenziare il valore e la qualità dei migliori prodotti in ambito di design, da cinquanta anni il premio è organizzato dall’Adi, l'Associazione per il Disegno Industriale.

Selezionato dalla giuria internazionale del XXIII Compasso d'Oro tra oltre 270 prodotti, il trattore Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron si conferma, ancora una volta, all’avanguardia per gli elevati contenuti tecnologici e, allo stesso tempo, per l’attenzione a efficienza e funzionalità, in uno stile unico firmato Giugiaro Design.

La Serie 7 Deutz-Fahr arricchisce così il proprio medagliere con un nuovo importante riconoscimento, che va ad aggiungersi agli altri prestigiosi premi internazionali ottenuti quali il Tractor of the Year, il Good Design e il Red Dot Product Design Award.
Questo premio rappresenta un’ulteriore dimostrazione dei risultati ottenuti grazie al grande impegno di Same Deutz-Fahr in ricerca e sviluppo nell’ambito del design anche attraverso la collaborazione con partner prestigiosi come Giugiaro Design.