Dodicesimo e tredicesimo giocatore in maglia rossonera, Ronin 50 e Star 3050 di Goldoni entrambi in versione garden, scendono in campo nel ruolo di 'manutentori' del tappeto erboso, per le movimentazioni dei materiali tecnici, la manutenzione del parco circostante ai campi e lo sgombero neve del 'Training Centre' di Milanello.

Scelto nella rosa dei pretendenti per compattezza e doti di multifunzionalità, Ronin 50 con trasmissione a 24 velocità cui si aggiungono 4 retromarce fast reverse ha la stoffa del campione in campo ma anche in tutte le diversificate attività che è necessario portare a termine all'interno della struttura sportiva

Fuoriclasse nelle lavorazioni impegnative, nei trasferimenti e nella movimentazione di materiali 'corre' lanciato in fascia, spinto dai suoi 50 cavalli, il 3050 Star. A farne un campione, il passo contenuto e la grande maneggevolezza. Completa il profilo un baricentro basso che lo rende il trattore ideale per stabilità e manovrabilità anche sulle colline che circondano i campi da calcio a Milanello.