Alcune anticipazioni erano on line in anteprima (leggi qui). In Agritechnica sono stati presentati tre nuovi modelli della serie Maxxum Efficient Power con trasmissione CVT che, prodotti in Austria nello stabilimento di St. Valentin e disponibili da gennaio 2014, vanno ad arricchire la serie Maxxum. I nuovi Maxxum 110 CVX, 120 CVX e 130 CVX, si inseriscono nella gamma di medie potenze Case IH ampliando l'offerta di prodotti CVX a 4 cilindri. (continua la lettura qui)

Nel video che abbiamo girato durante al fiera di Hannover, potrai scorgere le ulteriori numerose novità e macchine in primo piano di Case Ih:
• i nuovi modelli cingolati Quadtrac e gommati Steiger presentati in anteprima a Magdeburgo, in Germania
• l'area centrale dello stand dedicata ai sistemi di agricoltura avanzata, dal controllo alle soluzioni di guida del veicolo, fino ai software di gestione dell'azienda agricola AFS® (maggiori informazioni sono disponibili on line qui)
• le versioni "25° anniversario Magnum" e Platinum Edition del Puma 230 CVX
• la nuova gamma Axial Flow e la nuova testata 3050 VariCut, con larghezza di lavoro da 12,5 metri ideale per i sistemi CTF basati su larghezze di 12 metri, sempre più comuni nelle aziende più grandi;
• e molto altro ancora...

Agritechnica, per Case Ih, è stata anche il palcoscenico per l'assegnazione del titolo "Macchina dell'anno 2014" per la nuova serie Quadtrac (modello 620) che ha vinto nella categoria dei trattori XXL.
 

Questo articolo fa parte delle collezioni: