Vanno ad arricchire la gamma di prodotti IsoMatch le nuove App lanciate da Kverneland Group in occasione di Agritechnica 2013
"Sin dalla prima introduzione dell’IsoMatch Tellus, Kverneland Group ha sviluppato prodotti e applicazioni per arricchire la gamma IsoMatch ponendo grande attenzione alle necessità dell’agricoltore moderno. L’obbiettivo è offrire soluzioni e applicazioni sempre nuove per rendere il lavoro agricolo più semplice ed efficiente, permettendo di risparmiare sui costi".

IsoMatch EasyControlApp, è la prima delle tre novità proposte dalla casa costruttrice. Semplificando il compito di  scegliere tra le numerose opzioni funzionali della macchina, consente all'operatore di assegnare le funzioni su una seconda schermata così da controllare due processi allo stesso tempo, che sia lavoro svolto da macchine o applicazioni.
Il controllo dell'attrezzatura avviene tramite joystick Isobus che permette, inoltre, all’operatore di assegnare le funzioni ausiliari della macchina ai diversi pulsanti presenti sul joystick. 

IsoMatch OnTimeApp
L’applicazione IsoMatch OnTime permette di conoscere il tempo previsto per un determinato lavoro, quanto sarà efficiente e quanto prodotto sarà effettivamente necessario. Tramite un sistema che si basa sullo stesso principio dei navigatori satellitari, questa App permette all’agricoltore di organizzare al meglio il suo lavoro in termini di tempo e costi.
IsoMatch EasyControl e OnTime App sono applicazioni completamente gratuite disponibili come componenti software dell’soMatch Tellus a partire dal mese di Marzo 2014.


Iso Match OnTimeApp di Kverneland. Fonte: Kverneland Group


IsoMatch TopService
Servizio professionale per mantenere il terminale IsoMatch Tellus costantemente aggiornato aiutando il dealer nell’analisi e nella ricerca di nuove soluzioni software. Tra i numerosi vantaggi, la struttura ergonomica e di facile comprensione, un download automatico degli aggiornamenti, la disponibilità in diverse lingue, note di rilascio e tanto altro.

IsoMatch Top Service. Fonte: Kverneland Group

Altra novità che verrà presto introdotta è il Remote Support grazie al quale un solo operatore può lavorare direttamente da casa o dall’ufficio mantenendo un controllo costante sull’attrezzo e sulle funzioni svolte dal terminale. Incluso, l’IsoMatch TopService Kit, una valigetta contenente i cablaggi e gli accessori necessari per la diagnostica e il download gratuito di tutti gli aggiornamenti software. 
IsoMatch TopService, per i dealer già in possesso del 'Flash kit' originale,  è acquistabile online; il kit di servizio completo IsoMatch TopServiceKit, è disponibile tramite ordinazione presso le società di distribuzione di Kverneland Group locali.

Questo articolo fa parte delle collezioni: