Squadra vincente non si cambia.
E Confagricoltura Taranto conferma i quadri dirigenti e rinnova la fiducia per altri tre anni.

L’assemblea generale di Confagricoltura Taranto, riunitasi lunedì 30 ottobre 2017 a Massafra (Ta), ha confermato il presidente Luca Lazzàro e la vicepresidente Lucia Cavallo alla guida dell'organizzazione.
Tutti confermati anche i componenti del consiglio direttivo: Gerardo Giovinazzi, Raffaello Sbano Tamburrino, Mino Cavallo, Teo Ripa, Angelo De Filippis e Giovanni Cantore.

L’assemblea, dopo la relazione del presidente, ha approvato il bilancio consuntivo 2016 ed il preventivo per il 2017.

"La nostra rielezione - commenta il presidente Lazzàro – è la conferma del grande lavoro fatto da una squadra vincente, che ha la sua forza nella pluralità di competenze e personalità, oltre che nell'equilibrio tra gioventù ed esperienza, innovazione e valori".

"Ringrazio l’Assemblea generale di Confagricoltura Taranto – continua Lazzàro - per il rinnovo della fiducia nei miei confronti e nei confronti di tutta la squadra che mi onoro di guidare. Grazie alla fiducia potremo continuare il nostro impegno quotidiano al servizio dell'economia di Terra Ionica, stando al fianco delle nostre aziende sui grandi temi sindacali e ponendoci alla loro testa quando è necessario farne sentire la voce sugli scenari istituzionali".

Confagricoltura Taranto è stata molto attiva sul piano della comunicazione in questi tre anni, entrando in tutte le vicende rilevanti per l'economia agricola pugliese, facendo sentire la propria voce in tutti i momenti particolarmente duri: dalle gelate alla siccità, dalle problematiche ambientali indotte dall'Ilva, fino alla promozione delle innovazioni colturali.
Ultimo importante episodio, il contributo al lancio della mozzarella di Gioia del Colle Dop.