'Web reputation: gestione della reputazione aziendale nell’agroalimentare': questo il tema del convegno, organizzato da Agronetwork, che si terrà il 19 ottobre, dalle ore 14.00, a Roma presso la Luiss Business School (via Nomentana, 216).
 
Agronetwork è l’associazione per l’agroindustria promossa da Confagricoltura, Nomisma e Università Luiss Guido Carli per porre nuove basi nel rapporto di filiera, studiando iniziative ed eventi che vedano assieme i vari attori imprenditoriali.  
 
La giornata si aprirà con i saluti istituzionali di Paola Severino, rettore dell'Università Luiss e di Massimiliano Giansanti, presidente di Confagricoltura.

A seguire si terrà l'intervento sul tema della reputazione aziendale, uno dei fattori determinanti per il successo di un'impresa o di un brand.
Sulla base dell’attuale importanza assunta dal web come fonte di notizie e di fake news, l’evento propone un quadro di riferimento normativo e analitico relativo al monitoraggio internet e al social listening, sul tema della disinformazione e circolazione in rete di false notizie nel settore agroalimentare.

Il pomeriggio si concluderà con i saluti di Luisa Todini, presidente di Agronetwork.

Scopri il programma dettagliato del convegno