La trasformazione di frutta e verdura da commodity a prodotti del lusso accessibile, ovvero come elevare l’ortofrutta oltre la competizione di prezzo, verso il valore percepito. E' questo il focus della 18° edizione dello Speciale "Frutta & Verdura", curato da Roberto Della Casa, e dell'evento di lancio in programma il prossimo 30 novembre al Teatro Manzoni di Milano, organizzato da Mark Up e ItaliaFruit News.

L'approfondimento del Monitor Ortofrutta 2017 è dedicato al valore che gli italiani attribuiscono a frutta e verdura in rapporto ad altri prodotti alimentari e ai beni durevoli. L'ortofrutta è alla ricerca di un nuovo status, quello di prodotti del lusso accessibile: si tratta di un tipo di approccio che ha già tanti casi di successo nella moda, nelle tecnologie e nel design, ma anche nell’alimentare.

Nasce così la novità di quest'anno: per la prima volta si entrerà nel mondo delle passerelle, del fashion e dell’automotive, coinvolgendo direttamente influencer di livello internazionale nella suggestiva cornice del Teatro Manzoni di Milano, a due passi da via Montenapoleone, dove parlare di lusso è di casa. Il Rapporto evidenzierà come adottare questo approccio anche grazie al consueto approfondimento operativo delle tematiche e la disamina di case history di successo.

L'evento è riservato. E' possibile partecipare in veste di supporter, supporter plus, follower, sponsor & partner o auditor. Scopri le modalità di partecipazione nella brochure in .Pdf

Per informazioni:
Chiara Daltri - marketing & commercial manager
tel: 0543 035415 e-mail: chiara@agroter.net