Mercoledì 11 ottobre prossimo si terà nella Sala riunioni di Confagricoltura Padova ad Albignasego (Pd) il seminario "Salute e sicurezza in agricoltura". Appuntamento alle 8.30, strada Battaglia 71/C.
 
Gli infortuni in agricoltura sono sempre più all’ordine del giorno, ormai hanno superato quelli del settore edilizio, triste primato. Il seminario in oggetto a cura dell’Ulss 6 Euganea e del Cpc di Padova, è rivolto ai referenti tecnici delle parti sociali e ai professionisti della sicurezza del comparto agricolo.

Interverranno, in veste di relatori: Bizzotto Rosana, direttore Spisal, Azienda Ulss 6 Euganea, Caccin Giuliano, tecnico della prevenzione, Azienda Ulss 6 Euganea, Camposampiero, Ciardo Francesco, ingegnere dell'Azienda
Ulss 6 Euganea di Padova, Giacon Patrizia, ispettore Itl Padova, Magosso Doriano, direttore Spisal Azienda Ulss 6 Euganea, Conselve, presidente Cpc Padova, Pirozzi Marco, ricercatore Inail di Roma, Vianello Liviano, direttore Spisal, Azienda Ulss 6 Euganea, Padova, Ziscardi Stefano, tecnico della prevenzione, Azienda Ulss 6 Euganea, Conselve.
 
Il seminario è valido come aggiornamento obbligatorio per Rspp e Aspp del settore agricolo. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione con il numero di ore di formazione e con il programma del seminario.
 

Modalità di iscrizione

E' sufficiente inviare una email alla segreteria organizzativa con i propri dati personali, il codice fiscale e il ruolo svolto. L’accettazione dell’iscrizione al seminario è tacita, salvo differente comunicazione da parte della segreteria.
Per esigenze logistiche, le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento della capienza massima della sala (50 posti).
 
Per informazioni:
Tel. 049 9822123 - Fax 049.9822154
erica.saccardo@aulss6.veneto.it

Scopri i dettagli del convegno "Salute e sicurezza in agricoltura"