E' in programma il prossimo 29 settembre il Forum Agrifood Monitor 2017 a Varignana (Bo) che farà un focus su: "Usa vs Canada: posizionamento competitivo e opportunità di crescita del F&B italiano tra free trade agreement e minacce di nuovi dazi" organizzato da Agrifood Monitor.

L'evento si terrà alle 10.00 al Palazzo di Varignana, in via Ca' Masino. Dopo i saluti introduttivi di Carlo Gherardi, Ceo Crif, e Piero Gnudi, presidente Nomisma, sarà presentata la ricerca Agrifood Monitor, a cura di Nomisma che verterà sul posizionamento competitivo del F&B italiano in Usa e Canada. I risultati della survey Afm: posizionamento, reputation e perception del F&B italiano nel consumatore statunitense e canadese.
 
Seguirà la tavola rotonda con Gianpiero Calzolari, presidente Granarolo, Vittorio Capanna, presidente Consorzio tutela Prosciutto di Parma, Paolo De Castro, primo vicepresidente Commissione Agricoltura e sviluppo rurale Parlamento europeo e Luigi Scordamaglia, presidente Federalimentare; inoltre si attenda la conferma di un rappresentante di ITta/Ice. L'inconto sarà moderato da Ilaria Vesentini de Il Sole 24 Ore.

Per ragioni organizzative è richiesta l'iscrizione all'evento, attraverso la compilazione del modulo di richiesta che trova qui.


Per maggiori informazioni:

Segreteria scientifica
Tel 051  6483158 - 6483301 - nomisma@agrifoodmonitor.it
  
Segreteria organizzativa
Tel 051 4176111 – 051 4176214 - crif@agrifoodmonitor.it

Scopri i dettagli del Forum Agrifood Monitor 2017