Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Lazio, aperte le segnalazioni di interesse per gli eventi promozionali del 2018

Arsial e regione hanno pubblicato una scheda con cui le aziende possono dichiarare l'interessamento a partecipare a fiere e manifestazioni

vinitaly-bicchiere-sommelier-2012-by-agronotizie.jpg

Fiere e eventi, il Lazio chiede alle aziende a quali sono interessate
Fonte foto: © Agronotizie

La Regione Lazio, tramite l'Arsial, l'Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione in agricoltura, ha pubblicato gli eventi promozionali per il periodo compreso tra febbraio e ottobre del prossimo anno, 2018, e invita tutte le aziende agricole e agroalimentari interessate a segnalare la loro manifestazione di interesse.

Possono partecipare le imprese con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Arsial, rispetto a precedenti partecipazioni a eventi fieristici, e che siano in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

Le aziende sono quindi invitate ad inviare la manifestazione di interesse, compilando l'apposita scheda e inviandola poi all'indirizzo e-mail ape@arsial.it entro e non oltre il 31 luglio 2017.

Verrà poi richiesta alle aziende una quota di adesione per le diverse manifestazioni, che verrà determinata in un secondo momento e non sarà comunque inferiore a quella delle passate edizioni.

Tra gli eventi previsti ci sono Fruit Logistica e Biofach a febbraio, Prowein a marzo, Vinitaly e Sol ad aprile, Cibus a maggio, Sana e Salone del Gusto a settembre e Sial e ottobre.

Arsial ci tiene a sottolineare che la compilazione della manifestazione di interesse non è l'adesione alla fiera segnalata, e pertanto questa manifestazione di interesse non vincola in nessun modo la regione e Arsial.

In ogni caso la decisione che riguarda l'effettiva partecipazione della Regione Lazio e dell'Arsial alle diverse fiere verrà assunta anche sulla base del numero di manifestazioni di interesse pervenute entro e non oltre la data indicata.  

Fonte: Arsial

Autore: M G

Tag: agroalimentare fiere scadenze eventi

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia
Irritec

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 7 dicembre a 134.345 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy