Il prossimo martedì 30 maggio a Bologna, ore 10.00, si terrà nella sala 20 maggio 2012 della sede della Regione Emilia Romagna il convegno organizzato da Agrifidi Uno Emilia Romagna.

Interveranno in veste di relatori: Tiziano Melandri presidente Agri di Uno E.R.,Giorgio Venceslai responsabile direzione Credito e progetti di sviluppo di Ismea, Valtiero Mazzotti direttore generale assessorato Agricoltura Regione Emilia Romagna, Guglielmo Belardi presidente del Comitato di indirizzo del medio credito centrale, Roberto Alberelli vicedirettore generale e direttore commerciale Credito cooperativo ravennate e imolese Soc.coop.

Le conclusioni dell'inocntro saranno affidate all'assessore all'Agricoltura della Regione Emilia Romagna Simona Caselli. Moderatrice dell'evento sarà Gabriella Pirazzini caporedattore del Programma Tv “Con i piedi per terra”. Seguiranno gli interventi del pubblico.

Per informazionisegreteria@agrifidi.it

Scopri il programma del convegno "Credito agrario: i benefici, le agevolazioni, i costi diretti e indiretti per le imprese agricole"