All’interno del Macfrut 2017, in programma dal 10 al 12 maggio a Rimini, sarà organizzato un importante forum in collaborazione con Eurofresh Distribution, dedicato alle opportunità di business in Asia e Medio Oriente, con opinion leader provenienti da Cina, India ed Emirati Arabi.

Il convegno, in programma nella giornata inaugurale di mercoledì 10 maggio, sarà l’occasione per discutere sulle opportunità, i vincoli e le raccomandazioni per ottenere una migliore catena del valore nei confronti dei mercati asiatici e del Medio Oriente. All’interno del dibattito si parlerà dell’importanza della domanda di prodotti “premium” nei paesi del Golfo, cercando di capire come elevare lo standard qualitativo e intercettare nuovi clienti su questi mercati. Inoltre si analizzeranno le opportunità in Cina e i nuovi canali distributivi in Asia.

E’ un focus molto importante, in quanto i mercati interni dei paesi europei risultano sempre più saturi dal punto di vista dei consumi. Per questo diventa sempre più forte l’esigenza di ricercare nuovi sbocchi.

Questo articolo fa parte delle collezioni: