Ti è mai capitato di vagare nella moltitudine di notizie che affolla le pagine delle riviste - cartacee o virtuali che siano - senza scovare ciò che ti interessa? Perderti nell'intricato dedalo dell'informazione specializzata senza trovare quello che cerchi?

Noi di AgroNotizie abbiamo pensato proprio a te e abbiamo creato "L'agricoltura per me", oggi disponibile nella nuova veste grafica.
Accedendo al nostro portale potrai entrare nella tua sezione personalizzata: qui troverai le notizie che fanno per te, in linea con gli interessi che hai espresso su colture e animali.
Grazie al redesign, troverai tutti i contenuti che cerchi suddivisi per categorie - articoli, video e foto, eventi, forum, prodotti - e potrai avere rapido accesso alle previsioni meteo di casa tua, redatte con una precisione di 1 x 1 km.

Leggi di più sul tuo servizio meteo

Se non hai ancora un tuo profilo su AgroNotizie, lo puoi creare gratuitamente in pochi e semplici passaggi: ti basterà un click sull'icona registrati in alto a destra ed inserire le tue preferenze su "Le mie colture" e "I miei animali".
il modulo di registrazione
Una volta registrato potrai inoltre entrare in contatto con altri utenti attraverso il Forum dell'agricoltura, e confrontarti su migliaia di argomenti con gli agricoltori, consulenti, tecnici ed altri operatori del settore che fanno parte della Community Image Line.