Lo Speciale “Frutta & Verdura” e il suo evento di lancio costituiscono ormai un appuntamento tradizionale per il sistema ortofrutticolo nazionale. Il rapporto, giunto alla sua 17esima edizione, è curato come di consueto da Roberto Della Casa, managing director di Agroter e docente presso l'Università di Bologna, e rappresenta uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del comparto.

Questo numero è focalizzato sulla rivoluzione digitale del marketing per frutta e verdura, dai social media ai blog, dalla pubblicità nativa a Youtube, dalla geolocalizzazione all’eye tracking, fino ai QR code e ai droni. Il sistema ortofrutticolo è ancora troppo arretrato nell’impiego di questi nuovi strumenti che si rivelano molto utili soprattutto sui più giovani, Millennials in testa. I target che, in prospettiva, determineranno il posizionamento dell’ortofrutta nella dieta dei nostri connazionali.

Nel Rapporto e durante l’evento si cercherà di colmare questo gap con il consueto approfondimento operativo delle tematiche e la disamina di case history di successo; la vera novità, però, sta nella realizzazione in diretta e dal vivo di alcune best case di marketing digitale per l’ortofrutta nel corso dell’evento di presentazione dello Speciale “Frutta & Verdura”, la mattina del 2 dicembre all’NH Milano Congress Centre di Assago (Mi).


Evento riservato - scopri le diverse formule di partecipazione, contattando:
• Agroter: Tel. 0543 035415
• Chiara Daltri - Marketing & Commercial Manager (scrivi mail)
• Raffaella Quadretti - Editorial Manager (scrivi mail)

Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti http://specialefruttaeverdura.it/

Lo speciale è edito da MarkUp. L'evento è ideato da Agroter con la collaborazione di ItaliaFruit News.
Partner tecnici: Toluna e Università di Roma Sapienza - "BrainSigns".