È stato appena pubblicato l'invito di Intesa Sanpaolo che da tempo dedica particolare attenzione al tema delle startup innovative e che ha programmato la prossima tappa della "Startup Initiative / FoodTech" a Seeds&Chips, nel corso della mattinata della seconda giornata della manifestazione milanese:

"Intesa Sanpaolo ha il piacere di invitarLa alla prossima StartUp Initiative / FoodTech 2016 che si terrà Giovedì 12 Maggio a Milano, a partire dalle ore 10:30, che quest'anno sarà ospitata da Seeds&Chips - MiCo Milano Congressi (Piazzale Carlo Magno 1).
La manifestazione Seeds&Chips è un riferimento per le aziende operanti nel settore del FoodTech e Internet of Food, che attrae le startup più innovative e gli stakeholder più rilevanti dell’ecosistema da tutta Italia. L’edizione di quest’anno raccoglie l’eredità di Expo come base di partenza per un nuovo paradigma di sviluppo.
Le startup presenti all'evento saranno una selezione dei migliori progetti che hanno partecipato al nostro programma durante i mesi di Expo.
I lavori si svolgeranno in lingua inglese.
E' possibile richiedere un solo biglietto per persona. In caso vogliate estendere l'invito, sarà sufficiente che i vostri ospiti si registrino tramite questo sito.
"

Il link per registrarsi è:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-startup-initiative-foodtech-2016-seedschips-24481431621

Startupinitiative.com è il sito dedicato all'iniziativa di Intesa Sanpaolo: si tratta di una piattaforma internazionale di accelerazione che seleziona le più promettenti startup hi-tech al fine di metterle in contatto con investitori. Un'attenzione particolare è dedicata ai progetti riguardanti le tecnologie innovative per l'agroalimentare, la sostenibilità ambientale, la sicurezza alimentare e la rintracciabilità, il benessere, la nutraceutica, il packaging, la distribuzione digitale, il marketing, il canale HoReCa.

 


Per saperne di più sull'evento che ospiterà l'appuntamento della Startup Initiative, ecco alcuni post recenti pubblicati da Seeds & Chips.

 





Questo articolo fa parte delle collezioni: