Il XXII Convegno della Società italiana di patologia vegetale, organizzato dal Centro di ricerca per la patologia vegetale di Roma e il Dipartimento di biologia ambientale dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà a Roma nei giorni 19-22 settembre 2016.
Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria. La sede del convegno sarà il Centro di ricerca per la patologia vegetale (Crea-Pav) in Via Carlo Giuseppe Bertero 22.

Nel programma, ancora in via di definizione, del Convegno è prevista nella prima giornata del congresso, il 19 settembre, dopo la registrazione e l'affissione poster, nel primo pomeriggio l'apertura dei lavori e l'assegnazione del premio Scaramuzzi, mentre alle 20.00 è in programma un appuntamento dedicato ai giovani ricercatori in formazione dal titolo "Opificio delle Idee".

Il giorno seguente, 20 settembre, si terranno la seconda e terza sessione e alle 19.00 l'assemblea sociale. La quarta e quinta sessione del convegno si terranno 21 settembre. Il 22 settembre è in programma la sesta sessione e la chiusura dei lavori.

Per maggiori informazioni clicca QUI

Leggi l'aggiornamento all'articolo QUI