La bontà di frutta, verdura ed altre eccellenze del territorio consegnate direttamente a domicilio? Da oggi è una realtà anche in Emilia Romagna grazie a Cortilia, il primo mercato agricolo online che avvia i propri servizi nelle città di Bologna e Modena.
 
Bastano pochi e semplici click sul sito per ordinare frutta e verdura di stagione, oltre a prodotti freschi come carne, formaggi, uova, pasta, pane e tanto altro ancora, che verranno poi recapitati direttamente a casa degli utenti all’interno di comode cassette che ne preserveranno fragranza e sapore.
                                                                                                        
Nata nel 2011 a Milano dalla passione del suo fondatore, Marco Porcaro, per il cibo genuino, Cortilia porta sulla tavola dei propri utenti il meglio del territorio, grazie a una rete composta da più di 50 agricoltori e produttori locali, 500 prodotti variabili in base alla stagionalità e migliaia di consegne effettuate fino ad oggi in Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia e Lodi) e Piemonte (Torino e Novara).
 
Bologna e Modena sono solo il primo passo di un percorso di crescita con cui ci poniamo l’obiettivo di espanderci presto anche in altre città italiane” commenta Porcaro.
 
Cortilia si rivolge agli utenti con un’offerta variegata e adatta a tutti i gusti, con consegne a domicilio che possono avvenire tramite due modalità: si può infatti scegliere tra la cassetta in abbonamento oppure la spesa occasionale, con la selezione a piacimento dei propri prodotti preferiti scelti tra frutta e verdura di stagione, formaggi freschi, pane, carne bovina, pollame, salumi e affettati, marmellate, conserve, dolci, uova, farina, vino e birra artigianale.

Questo articolo fa parte delle collezioni: