Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

È nato il Comitato Macfrut 2015

Una trentina di personalità in rappresentanza dell’intera filiera ortofrutticola. La prima riunione è in programma il prossimo 10 novembre

brandolini-sandro-vicepresidente-e-piraccini-renzo-presidente-cesena-fiera.jpg

Da sinistra: Sandro Brandolini, vicepresidente, e Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera

Produttori, imprenditori, autorevoli tecnici del settore: tutti insieme per rilanciare Macfrut. Si è insediato il “Comitato Macfrut 2015”, composto da una trentina personalità in rappresentanza dell’intera filiera dell’ortofrutta, nato con la finalità mettere a fuoco le proposte per il rilancio della prossima edizione della fiera. L’intento non è quello di intervenire in merito alla scelta della location, decisione che spetta all’Assemblea dei soci, bensì quello di individuare proposte strategiche e di contenuto per fare della kermesse una rassegna sempre più di business e di caratura internazionale.

Abbiamo preparato un progetto biennale di sviluppo (2015-2016) – spiega il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini - che prevede l'incremento del 50 per cento dei visitatori complessivi e il raddoppio delle presenze estere. Vogliamo cogliere tutte le potenzialità della filiera, a 360 gradi. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente questi imprenditori e questi manager che si sono dichiarati disponibili a lavorare con Cesena Fiera per costruire un grande Macfrut 2015”.

Questi i componenti del Comitato Macfrut: Cesare Bello’, Opo Veneto; Angelo Benedetti, Unitec Group; Ilenio Bastoni, Apofruit; Vanes Cantieri, Coop Italia; Massimiliano Ceccarini, Sipo; Alvaro Crociani, Crpv; Claudio Dall’Agata, Bestack; Luciano Di Pastina, presidente San Lidano; Gabriele Ferri, Naturitalia; Gianmarco Guernelli, Conad; Roberto Graziani, Graziani Packaging; Alberto Lipparini, Assosementi; Elisa Macchi, Cso; Riccardo Martini, Tramaco; Giancarlo Minguzzi, Fruitimprese Emilia-Romagna; Giuseppe Montaguti, Infia; Cristian Moretti, Agrintesa; Patrizio Neri, Consorzio Kiwigold; Aurelio Pannitteri, Op Rosaria; Alessandro Turatti, Turatti; Enrico Turoni, Tr.Turoni; Maurizio Ventura, Sun World Europa; Alessandro Zampagna, New Factor; Roberto Della Casa, esperto; Alessandra Ravaioli, esperto; Luciano Trentini, esperto; Piero Turoni, esperto.

Già convocata la prima riunione in programma lunedì 10 novembre prossimo in Fiera a Cesena.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 ottobre a 132.663 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy