Il concorso è prestigioso; sponsorizzato da RSM International, è giunto all'ottava edizione e ospiterà il gran finale a inizio 2015. La selezione delle imprese europee più innovative e dinamiche è affidata a business leader, accademici, rappresentanti di stampa e politica, che quest'anno hanno valutato oltre 24.000 imprese in tutta Europa.
Adrian Tripp, CEO di RSM International, segnala “Ogni anno i requisiti per vincere questo concorso sono molto selettivi in quanto sempre più aziende, di diverse dimensioni e settori, decidono di partecipare. Con l’elevato numero di sottoscrizioni raggiunto quest’anno si prospetta una sfida molto avvincente”.

Image Line è stata proclamata National Champion per la categoria Award for Customer Focus e ora dovrà ora affrontare la seconda fase del concorso. Nata nel 1988, l'azienda promuove la divulgazione dell’informazione sul web per il mondo dell’agricoltura, anche tramite AgroNotizie. Banche dati, software, testate online e consulenza web marketing: Image Line mette in comunicazione gli operatori della filiera, offre informazioni aggiornate sull’evoluzione del mercato e mette a disposizione i più avanzati strumenti informatici per supportare le aziende agricole nella gestione tecnica, nella rintracciabilità di campo e negli adempimenti normativi. 
Ivano Valmori, CEO di Image Line, ha commentato “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare l’Italia come National Champions negli European Business Awards. Nel 1988 abbiamo fondato quest’azienda con l’idea di andare incontro alle esigenze degli addetti ai lavori del settore agricolo. Dopo 26 anni continuiamo a mettere al centro del nostro lavoro il cliente e le sue necessità; questo premio ne è un riconoscimento che ci rende molto fieri e ci spinge a continuare con ancora più entusiasmo in questa direzione”.

Ulteriori dettagli su ImageLineNetwork.com.