Il consiglio di amministrazione di Unaprol, riunitosi sotto la presidenza di David Granieri, su proposta dello stesso ha provveduto alla nomina dei membri del comitato esecutivo (giunta), approvando anche alcune delle deleghe assegnate.

Fanno parte della giunta Unaprol i dirigenti: Pantaleo Piccino (Le), nominato vicepresidente dello stesso Consorzio olivicolo italiano, Massimo Neri (Gr) con delega al settore commerciale che ha assunto anche l’incarico di presidente di Foi, filiera olivicola italiana, Gianluigi Hyerace (Rc) e Albino Pezzini (Vr). Si completa, in questo modo, a pochi giorni dal rinnovo del Cda la squadra che affiancherà, insieme al direttore generale Pietro Sandali, il presidente Granieri.

Tra i primi impegni David Granieri ha ricordato: i nuovi programmi di promozione dell’olio extra vergine di oliva veramente italiano nel mondo; la progettazione dei nuovi programmi dei produttori olivicoli per il triennio 2015/2018, il rapporto con le istituzioni e la filiera dell’olio di oliva; il riassetto e il potenziamento del sistema associativo attraverso l’intensificazione dei rapporti con la rappresentanza dei diversi territori olivicoli.

Leggi il profilo dei componenti del comitato esecutivo